Posted by on marzo 25, 2017

Il Center for Generative Communication organizza il corso Creative/Professional Writing. Strategie e tecniche di Digital Writing per il Web e i Social Media: esprimersi, lavorare, insegnare negli ambienti di comunicazione digitale.

CPW2017_banner-website

Il Corso è stato concepito per rispondere alla domanda formativa di quanti si avvicinano ai nuovi ambienti di espressione, di lavoro e di didattica, in cui sono richieste competenze e abilità inerenti ai digital media, ai social media e agli ambienti digitali in genere.

Pagina web dedicata | Locandina

A partire da aprile 2017, studiosi, esperti, professionisti del settore della comunicazione digitale saranno affiancati da un team di tutor costituito dai ricercatori del CfGC per creare competenze e formare conoscenze di digital literacy.

Il costo di iscrizione al Corso è di € 400,00 (€ 350,00 per neolaureati che non abbiano superato i 28 anni), con possibilità di rimborso totale da parte della Weglint Academy, che sostiene il Corso come partner e intende premiare i corsisti che seguiranno il percorso formativo dedicato ai Glint.

logo_weglint-academy

Per tutti gli approfondimenti si rimanda alla pagina informativa dedicata al corso:

CPW-2017

Posted in: Comunicazioni, Progetti
Top