Posted by on maggio 5, 2015

Giovedì 7 maggio alle ore 11:00, presso il Centro Congressi del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università La Sapienza (via Salaria 113), a Roma si svolgerà il 9° seminario della Pallacorda RAI, intitolato Giovani al futuro. La scuola digitale nuova sfida per il servizio pubblico.

Sulla scia della discussione parlamentare in merito al ddl “La Buona Scuola”, il gruppo di lavoro della Pallacorda ha deciso di dedicare un appuntamento tematico al rapporto tra Servizio Pubblico e istruzione.

L’incontro sarà introdotto e moderato da Mario Morcellini, Pro Rettore alle Comunicazioni Istituzionali della Sapienza Università di Roma. Parteciperanno al dibattito l’ On. Francesca Puglisi, Responsabile Nazionale PD Scuola, Università e Ricerca , Riccardo Luna, giornalista, Luca Toschi, Direttore del Communication Strategies Lab, Annalisa Buffardi, Ricercatrice INDIRE, Ida Cortoni, Sapienza Università di Roma, Simone Mulargia, Sapienza Università di Roma.